Giaccherini: “Andremo a Roma per vincere. Scudetto? Non oso immaginare cosa potrebbe succedere”

Giaccherini: “Andremo a Roma per vincere. Scudetto? Non oso immaginare cosa potrebbe succedere”

Emanuele Giaccherini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli:

Sulla Roma: “E’ una partita difficile, per entrambe le squadre, che mirano a vincere. Sarà tosta per tutte e due le squadre. Andremo in campo a provare ad imporre il nostro gioco, così sarà più facile portare a casa i tre punti”.

Sul primo posto: “Forse nessuno si aspettava fossimo in testa da soli, ma siamo solo all’inizio e ci sono tante sfide ancora da affrontare. Stiamo bene li su e c’è grande entusiasmo, vogliamo rimanerci”.

“La mentalità ti dà qualcosa in più, e dobbiamo avere la testa giusta per continuare a vincere anche l’ottava partita, la nona partita e così via”.

Sulla sfida al City: “Sarà un mese caldo, una serie di big match che potrebbero dire molto sul nostro futuro. Pensiamo però prima alla partita di sabato con la Roma”.

Su Mertens: “Siamo contenti sia tra i candidati al pallone d’oro. Con lui ho un grandissimo rapporto, se lo merita. Ma non è l’unico di questa squadra che potrebbe essere lì”

Sullo scudetto: “La Juve è abituata a vincere quasi tutti gli anni, ma vincerlo qui non oso immaginare cosa potrebbe essere”.

Sulla Nazionale: “Era auspicabile arrivare secondi con la Spagna nel girone, era l’obiettivo minimo”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google