Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “E’ tutto fatto, Emanuele è un calciatore del Napoli”.

Il procuratore del giocatore conferma il buon esito delle trattative. Mancano solo le firme.

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il procuratore di Fulvio Valcareggi Emanuele Giaccherini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Per noi è gratificante ricevere tutte queste attenzione. Bhe, ci siamo quasi, è tutto fatto. Giulio Marinelli è andato a Sunderland per concludere e sta concludendo gli ultimi dettagli con il Napoli. Emanuele è molto contento, il rango di Giaccherini è il Napoli e dopo essere stato sottovalutato per anni il calciatore riceve finalmente come merita. Dopo l’Europeo il calciatore vuole far bene anche a Napoli con Sarri che è un estimatore del giocatore. Avevamo un accordo con il Torino, Cristiano mi aveva detto di aspettare ed alla fine siamo qui. Dispiace per il Torino con Cairo che è una persona di grandissimo livello: non possono condividere, ma il calcio è così. Non è una cosa corretta, ma tanti calciatori fanno questo. Su Sarri: “Conosco Maurizio da anni e quindi certo che ci siamo sentiti, il tecnico è contento di avere a disposizione Giaccherini che avrà un ruolo importante nel club. Non ci sono le firme e non posso ancora parlare ufficialmente, ma siamo tutti molto contenti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.