Giuntoli a DAZN: “Cercavamo uno come Osimhen, Gattuso bravo a cucire un abito perfetto addosso a questa squadra”

"Con Rino stiamo parlando del rinnovo"

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita della sfida contro il Benevento: “Abbiamo pensato che ci mancasse un attaccante come Osimhen, è stato Rino bravissimo a cucire addosso a questa squadra un vestito perfetto. Le cose, a parte l’ultima partita, stanno andando molto bene.

Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro, è molto contento di essere qua così come noi siamo contenti del suo operato. Lavoriamo per il suo rinnovo. Dopo l’AZ ha avuto un forte mal di testa ma ora gli è passato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.