Giuntoli a DAZN: “Rivoluzione? Non lo so, ma sarà una squadra competitiva. Su Ghoulam dico che…”

Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro lo Spezia: “Divertimento? Divertimento ma dobbiamo anche provare a vincere. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo onorare il campionato e provare a vincere per noi, per i tifosi e per tutto il club. Ghoulam capitano? Faouzi è stato qui a lungo, sette anni insieme, mi commuovo a pensare agli anni passati insieme, gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro. Rivoluzione Napoli? Ci dobbiamo aspettare una squadra competitiva come lo è stata negli ultimi anni. Rivoluzione non lo so, dipenderà da tanti fattori, dobbiamo fare gli incontri con i ragazzi e le loro agenzie, confrontarci e vedremo il da farsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.