Giuntoli a Sky: “Col Rijeka partita importante, ci teniamo all’Europa League. Assenze Insigne, Zielinski ed Elmas hanno pesato”

Le parole del ds azzurro nel pre-gara della sfida col Rijeka delle 18.55

Intervistato da Sky Sport nel pre-partita del match contro il Rijeka, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quella di stasera è una partita importante per noi, l’Europa League è una competizione a cui teniamo insieme anche al campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa.

Sulle nazionali: “Siamo d’accordo con Marotta, riteniamo che in un momento così delicato sarebbe meglio lasciare i giocatori tranquilli, isolati nelle proprie squadre, quindi sarebbe meglio che i nostri restassero a Napoli.

Sul turnover: “Rino, tranne con l’AZ, ha dimostrato di saper ruotare tutti i ragazzi e ha cambiato già un paio di volte modulo. Pensiamo di essere una squadra completa, capace di dare soddisfazioni ai tifosi e al presidente che ha fatto degli sforzi. E dobbiamo continuare a cercare il meglio di noi stessi. Dire esperimenti è azzardato, ma Rino sta cercando di ruotare tutti”.

Sulle assenze di Insigne e Mertens non al 100%: “Abbiamo avuto un mese in cui abbiamo fatto a meno di Zielinski, Elmas, Insigne. Calciatori bravi, che a volte fanno saltare gli equilibri. In avanti la differenza spesso si fa saltando gli uomini e loro creano superiorità. Noi abbiamo tante variabili, ma queste tre assenze hanno pesato. Ma alla lunga crediamo che si venga fuori”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.