Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Volevamo portare Fabián già a gennaio scorso. Che rimpianto Tolisso. Ancelotti ci chiese….”

Parla Cristiano GiuntoliSky Sport ha proposto un primo estratto della lunga intervista che andrà in onda questa sera nello Speciale Calciomercato:“Fabian? Volevamo prenderlo già a gennaio, non fu possibile ma riuscimmo ad ottenere una promessa da parte del procuratore e del ragazzo. Quando arrivò Carlo ci chiese proprio Fabian, l’unico che noi avevamo bloccato. E’ stata una coincidenza incredibile.

Milik a Capri per la firma? Sì, venendo dall’Ajax temevo un contraccolpo nel portarlo qui. Gli dissi ‘stiamo facendo i lavori’ che era anche vero, ma lo portai a Capri. 

Rimpianto? Tolisso. L’avevamo chiuso, lo aspettavamo per le visite mediche ma dopo il preliminare vinto col Lione decise di restare lì e fare la Champions. L’anno dopo poi è andato al Bayern Monaco, da un lato soddisfazione per averci visto giusto e dall’altro dispiacere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.