Cerca
Close this search box.

Gli agenti di Insigne a Dimaro: si discute del rinnovo e di Roberto

Aria di rinnovo per Lorenzo, probabile la cessione in prestito di Roberto

Aria di rinnovo. Gli agenti di Lorenzo Insigne, accompagnati dal padre del ragazzo, sono all’Hotel Rosatti di Dimaro. L’obiettivo è quelli di discutere il rinnovo contrattuale del classe ’91, valutato come pedina fondamentale dal club partenopeo. C’è la forte volontà da parte del Napoli arrivare al prolungamento del rapporto. Argomento di discussione è anche il futuro di Roberto Insigne, che ha ben impressionato De Laurentiis e Sarri in questa prima parte di ritiro. Si punta alla maturazione ulteriore del ragazzo ed in questo senso Il Vicenza resta in pole. Non si esclude comunque l’approdo in prestito in una compagine minore di Serie A o addirittura la possibile permanenza al Napoli.

 

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Antonio Balasco

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.