GRAFICO FORMAZIONE – Milan-Napoli, emergenza in difesa per Sarri

Seconda giornata di ritorno per il Napoli di Sarri, reduce dalla netta vittoria interna col Pescara e in un ottimo momento di forma. La squadra azzurra sarà ospite del Milan questa sera a San Siro. Il tecnico toscano è intenzionato a confermare la formazione di sette giorno fa, anche se deve definire la situazione in difesa. Albiol è stato colpito da influenza, mentre Tonelli ha dovuto fare i conti con alcuni acciacchi durante la settimana. Ad ogni modo dovrebbero essere loro a scendere in campo, anche se resta in preallarme Maksimovic qualora uno dei due dovesse dare forfait. Non sono in dubbio, invece, Hysaj e Strinic come terzini. A centrocampo Zielinski va verso la conferma, ballottaggio in cabina di regia tra Jorginho e Diawara, con il brasiliano in vantaggio, ed Hamsik inamovibile. Così come resta ancora inamovibile il tridente leggero composto da Callejòn, Mertens e Insigne, nell’attesa di Pavoletti.

Squalificati Romagnoli e Locatelli, Montella li rimpiazzerà con Gomez e Sosa. Forfait di De Sceglio, Abate e Antonelli saranno i due terzini. Kucka e Bertolacci affiancheranno l’ex Sosa a centrocampo. In avanti reclama posto Niang, ma il francesce si avvia verso una nuova panchina. Suso, Bacca e Bonaventura dovrebbero comporre il tridente.

Ecco la formazione in grafica:

05

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.