GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Bologna, Callejòn verso la panchina. C’è Mertens!

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Bologna, Callejòn verso la panchina. C’è Mertens!

Dopo la pesante sconfitta di Milano, il Napoli torna subito in campo contro il Bologna per gettarsi alle spalle una gara da dimenticare. Con lo scudetto ormai sfumato, c’è da centrare il secondo posto. Sarri non ha parlato alla vigilia, il Napoli è rimasto in silenzio stampa. Difficile, dunque, capire come si orienterà per la formazione titolare di questa sera. Certo del ritorno da titolare è Faouzi Ghoulam. In porta ci sarà Reina, in difesa difficile vedere cambiamenti rispetto al solito quartetto composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e il rientrante Ghoulam. A centrocampo Lopez potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Hamsik, anche se questi ultimi due restano comunque in vantaggio, con Jorginho nella consueta posizione di regista basso. In attacco Callejòn potrebbe restare in panchina, poichè diffidato. Sarri potrebbe pensare di schierare Mertens dal primo minuto, anche se non è da escludere che possa essere anche Insigne a partire tra le riserve. Ancora una chance prima del rientro di Higuaìn per Gabbiadini.

Donadoni deve fare i conti con l’infermeria con Destro ancora out assieme a Morleo e Rizzo. Zuculini, Donsah e Gastaldello sono da valutare, mentre Mounier sta meglio ma non dovrebbe partire titolare. In porta ci sarà Mirante, in difesa Mbaye, Rossettini, Oikonomou e Masina, a centrocampo Taider, Diawara e Brienza, mentre avanti il tridente potrebbe essere composto da Floccari, Giaccherini e l’ex Zuniga.

Ecco la formazione in grafica:

34Napoli-Bologna_grafico formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google