Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Bologna, Callejòn verso la panchina. C’è Mertens!

Lo spagnolo è diffidato, Sarri potrebbe lasciarlo in panchina in vista della Roma

Dopo la pesante sconfitta di Milano, il Napoli torna subito in campo contro il Bologna per gettarsi alle spalle una gara da dimenticare. Con lo scudetto ormai sfumato, c’è da centrare il secondo posto. Sarri non ha parlato alla vigilia, il Napoli è rimasto in silenzio stampa. Difficile, dunque, capire come si orienterà per la formazione titolare di questa sera. Certo del ritorno da titolare è Faouzi Ghoulam. In porta ci sarà Reina, in difesa difficile vedere cambiamenti rispetto al solito quartetto composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e il rientrante Ghoulam. A centrocampo Lopez potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Hamsik, anche se questi ultimi due restano comunque in vantaggio, con Jorginho nella consueta posizione di regista basso. In attacco Callejòn potrebbe restare in panchina, poichè diffidato. Sarri potrebbe pensare di schierare Mertens dal primo minuto, anche se non è da escludere che possa essere anche Insigne a partire tra le riserve. Ancora una chance prima del rientro di Higuaìn per Gabbiadini.

Donadoni deve fare i conti con l’infermeria con Destro ancora out assieme a Morleo e Rizzo. Zuculini, Donsah e Gastaldello sono da valutare, mentre Mounier sta meglio ma non dovrebbe partire titolare. In porta ci sarà Mirante, in difesa Mbaye, Rossettini, Oikonomou e Masina, a centrocampo Taider, Diawara e Brienza, mentre avanti il tridente potrebbe essere composto da Floccari, Giaccherini e l’ex Zuniga.

Ecco la formazione in grafica:

34Napoli-Bologna_grafico formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.