GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Chievo, Sarri prepara tre cambi. Hamsik verso la panchina

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Chievo, Sarri prepara tre cambi. Hamsik verso la panchina

Dopo il pareggio di Marassi e le polemiche che si sono trascinate negli ultimi giorni sui due presunti rigori non fischiati, il Napoli torna al San Paolo. Questa sera sarà il Chievo Verona a far visita agli azzurri, una squadra che viaggia con una media di due punti a partita, in un inizio di campionato davvero sorprendente con i suoi 10 punti. Maurizio Sarri sembra intenzionato a cambiare ancora la formazione titolare rispetto all’ultima proposta di Genova. Novità a partire dalla difesa, dunque, dove Maggio va verso la sua seconda maglia da titolare dopo quella ottenuta a Palermo. Per il resto, anche se Maksimovic scalpita, dovrebbe toccare ancora una volta alla coppia Albiol-Koulibaly. A sinistra c’è Ghoulam. A centrocampo potrebbe finalmente rifiatare Hamsik. Il capitano non si è mai fermato da inizio stagione e potrebbe lasciare il posto a Zielinski con Allan e Jorginho. Ancora rimandati gli esordi di Rog e Diawara. In attacco c’è sempre l’instancabile Callejòn che potrebbe rifiatare a partita in corso, mentre ritorna titolare Insigne sul versante opposto. Ballottaggio in atto tra Milik e Gabbiadini, anche se il polacco sembra in vantaggio.

Maran ha in mente diversi cambi nell’undici titolare, a cominciare dalla difesa dove potrebbero trovare spazio Dainelli, Cesar e Frey assieme a Cacciatore, unico reduce del successo sul Sassuolo. Radovanovic può scalzare Hetemaj a centrocampo, mentre in avanti niente Meggiorini-Pellissier: la cura al mal di gol dell’attacco viene affidata a Floro Flores e Inglese

Ecco la probabile formazione azzurra:

6napoli-chievo_grafico-formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google