GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Virtus Entella: Sarri lancia i titolarissimi, debutto per Insigne

Sarri dovrebbe proporre al momento la miglior formazione possibile

Ultimo test amichevole per il Napoli durante il ritiro in corso a Dimaro. Gli azzurri scenderanno in campo al “Briamasco” di Trento questa sera alle 20:30 contro la Virtus Entella, realtà che milita nel campionato di serie B e che ha col Napoli anche degli ottimi rapporti. Nelle fila della formazione ligure c’è Cheick Keita, esterno sinistro classe ’96 che piace molto al club azzurro. Sarri dovrebbe schierare stasera i titolarissimi per monitorare il loro stato in un test più probante rispetto alle gare contro Anaune e Trento. In porta dovrebbe toccare a Rafael, in difesa da destra a sinistra Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik, in attacco Callejon, Gabbiadini e Lorenzo Insigne, che è arrivato lunedì in ritiro e sembra già in ottima forma.

Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

 FORMAZIONE

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.