Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Nizza-Napoli, Sarri con la formazione dell’andata, Mertens dovrebbe farcela. Favre con Balotelli e Sneijder

Se non ce la fa Mertens, è pronto Milik. Ounas resta in panchina"

Il Napoli per blindare il 2-0 del San Paolo, il Nizza per coltivare il sogno della remuntada. Su questo doppio scenario si muovono le due squadre, al termine della vigilia del match caratterizzata dalle conferenze stampa di Favre e Dante e Sarri e Koulibaly. Seguendo l’ottimismo di Sarri, Mertens dovrebbe farcela, il medico non ha riscontrato particolari problematiche. Il belga stamattina si è fermato in allenamento, ha avuto un colloquio con Sarri che l’ha mandato in palestra a completare la seduta. I-3l Napoli dovrebbe, quindi, confermare la formazione dell’andata, con Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo per sostenere il tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne. Se il belga non dovesse farcela ad essere in condizione, è pronto Milik per trascinare il reparto offensivo. Ounas sarà in panchina a differenza della gara del San Paolo, un giocatore offensivo in panchina in più potrebbe essere comodo, probabilmente al posto di Giaccherini che potrebbe finire in tribuna. Il Nizza dovrebbe salutare la difesa a cinque, un ricordo della partita d’andata al San Paolo, e adottare il 4-2-3-1, il modulo con cui ha sconfitto il Guingamp sabato. Cardinale agirà tra i pali, Souquet e Jallet si muoveranno sulle fasce, Dante e La Marchand saranno i due difensori centrali, Seri e Tameze a sostituire lo squalificato Koziello davanti alla difesa, Lees-Melo, Sneijder e Saint-Maximin si muoveranno alle spalle dell’unica punta Balotelli, vista anche l’espulsione rimediata da Plea al San Paolo. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

Servizio a cura di Ciro Troise

Grafico di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.