GRAFICO – Primavera 1, Napoli-Inter: tornano in campo Gaetano e Zedadka

L'Inter con il 4-3-1-2, Esposito alle spalle di Colidio e Salcedo

Dopo più di due settimane, la Primavera del Napoli torna in campo sia per coltivare il sogno play-off che tenere a distanza di sicurezza le zone calde della classifica, quelle che potrebbero spingere gli azzurrini negli inferi del play-out. Il Chievo Verona, sesto in classifica con una partita in più, ha quattro punti in più del Napoli che, invece, ha un vantaggio di sei lunghezze su Sassuolo e Sampdoria oltre ad una gara in meno. Inizia un tour de force per la Primavera di Baronio che nell’arco di dieci giorni affronta l’Inter in casa, il Torino e l’Atalanta in trasferta. L’Inter è reduce dal pareggio interno a reti bianche contro la Sampdoria nella gara di recupero, è secondo in classifica, che vale l’accesso diretto alla fase finale, e vuole mantenere il vantaggio di quattro punti su Torino e Fiorentina. Il Toro, dopo aver perso contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia, mercoledì recupera contro il Napoli l’impegno valido per la ventiquattresima giornata mentre la Viola il 1 maggio giocherà in casa contro la Roma. L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, in porta Dekic, la linea difensiva sarà composta da Zappa, Nolan, Ntube e Corrado, Roric, Pompetti e Schirò in mediana con Esposito trequartista alle spalle di Colidio e Salcedo. Baronio dovrebbe adottare il consueto 3-4-1-2, D’Andrea tra i pali, Perini, Senese e Manzi i tre difensori, Mezzoni e Zedadka sugli esterni, Mamas e Labriola in mezzo al campo con Gaetano alle spalle di Negro e Sgarbi. Palmieri ha accusato qualche piccolo problema fisico durante la settimana, dovrebbe essere preferita la coppia con Negro e Sgarbi. Ecco il grafico con la probabile formazione del Napoli:

Servizio a cura di Ciro Troise

Grafico di Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.