Hamsik: “Era importante iniziare bene il 2016 con una vittoria. Meglio i tre punti delle 300 presenze in A”

"Con il Toro è stata una gara dura, a fine anno vedremo dove saremo arrivati"

il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito internet il giorno dopo la vittoria del San Paolo contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Iniziare bene il nuovo anno era molto importante e lo sapevamo, siamo felici di aver vinto. E’ stata una partita molto difficile, non abbiamo giocato il nostro miglior calcio ma siamo riusciti lo stesso a conquistare i tre punti. Sono felice di aver giocato ben 300 partite ma sapete bene che per me è molto importante aver conquistato questi tre punti. Al momento siamo al terzo posto ad un solo punto dall’Inter che è in testa. Continueremo su questa strada partita dopo partita e solo alla fine vedremo dove siamo arrivati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.