Hamsik a Kiss Kiss Italia: “Facciamo un grande calcio da due anni. Mi godo il gran momento”

"Domani mi godrò il sorteggio. Ci sono sedici squadre fortissime''

Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Oggi è stata la vittoria di tutta la squadra. Oggi c’è stato una grandissima prestazione, sono due anni che giochiamo un grande calcio e dopo le prestazioni negative adesso abbiamo svoltato. Mi sto divertendo, mi sto godendo il momento. Siamo migliorati tantissimo in fase realizzativa nonostante tutti gli addetti ai lavori ci dicevano che senza attaccante non lo facevamo. La rosa ampia fa sempre comodo. Domani mi godrò il sorteggio, ci sono sedici squadre fortissime”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.