Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Essere campioni d’inverno non conta nulla, due anni fa non avremmo vinto partite come quella con il Crotone. Sulla maglia celebrativa…”

"Siamo molto contenti di aver finito il girone d'andata in testa alla classifica, significa che siamo sulla strada giusta"

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito ufficiale commentando la vittoria di ieri contro il Crotone che consente al Napoli di laurearsi campione d’inverno. Ecco le sue parole: “Sono molto orgoglioso che il Napoli abbia celebrato il mio record con una maglia speciale. La vittoria di Crotone per me è una doppia gioia perchè ho fatto gol e poi perchè abbiamo vinto. Siamo molto contenti di aver finito il girone d’andata in testa alla classifica, significa che siamo sulla strada giusta. Essere campioni d’inverno, però, non significa nulla, conta solo lo scudetto a fine stagione. Due anni fa gare come quella di ieri non l’avremmo vinta. Non abbiamo giocato al meglio, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Anche questo conferma la forza, la maturità e l’esperienza della nostra squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.