Hamsik: “Il mio addio al calcio sarà a Napoli. Non dimenticherà mai la festa per la Coppa Italia”

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ora calciaotre in Turchia in forza  al Trabzonspor, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21: 

“A breve saranno 36 anni, penso che si sta avvicinando anche il momento dell’addio al calcio. E penso proprio che sarà a Napoli: sarebbe l’unico posto giusto per salutare tutti. Ricordo tutti con grande piacere, ognuno di loro mi ha lasciato tantissimo”.

Momento di forma del Napoli? “Nessuno si sarebbe aspettato un Napoli così. La dirigenza è stata grande perché ha trovato gli uomini giusti da prendere sul mercato e i risultati si vedono”.

Victor Osimhen? “Fisico, velocità, è tosto e cattivo. Ha tutto e poi fa anche tanti gol.”

Lobotka? “Con Spalletti ha ritrovato fiducia”.

Momento più bello vissuto a Napoli? “I ricordi belli sono legati alle vittorie: la festa per la Coppa Italia non la dimenticherò mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.