Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Juventus non imbattibile, speriamo di raggiungerli. Sulla vittoria con il Liverpool e il ruolo da regista…”

"Sono un calciatore a cui piace tenere la palla per cui non vedo dov'e' il problema"

“Il campionato italiano è tra i migliori al mondo. Non c’è solo la Juve, ci sono altre squadre forti come la Roma, le due milanesi, è un torneo equilibrato anche se la Juve si è rinforzata. Non sono invincibili, si può lottare e da qui alla fine mancano tante partite, speriamo di raggiungerli”. Dal ritiro della nazionale slovacca, Marek Hamsik rilancia la sfida ai bianconeri nonostante la sconfitta nello scontro diretto e un ritardo di sei punti in classifica. Hamsik parla anche del suo nuovo ruolo di regista che gli ha affidato Ancelotti. “Sono un centrocampista offensivo, da una vita sono abituato a segnare e giocare piu’ dietro e’ una novità per me. Ma sono un calciatore a cui piace tenere la palla per cui non vedo dov’e’ il problema.

Sulla vittoria col Liverpool: “Loro sono una squadra incredibilmente forte in attacco e noi non abbiamo concesso nemmeno un tiro in porta, è stata una grande prestazione. Purtroppo nella prima partita non siamo riusciti a vincere a Belgrado e questi due punti persi potrebbero pesare alla fine. Nella prossima giornata affronteremo il Psg che, come il Liverpool, ha un grande potenziale offensivo. Ma sappiamo contro chi giochiamo e cosa dobbiamo fare e prima avremo altre gare a cui pensare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.