Hamsik: “Non molleremo niente sino alla fine, puntiamo ai 100 punti ed a vincere lo scudetto”

Le parole del capitano azzurro alla radio ufficiale del club

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal ha parlato così il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli non mollerà niente, ci dobbiamo credere fino alla fine ed è giusto così. Abbiamo lo scontro diretto e poi nelle ultime gare la Juventus ha due trasferte ostiche contro Roma e Inter. Il campionato ci dà ancora possibilità, ci sono tante gare e tanti punti in palio. Obiettivo 100 punti? E’ facile dirlo, ma sarà difficile a farlo. Credo che con 100 punti sia scudetto. Fino ad adesso abbiamo fatto un campionato eccezionale, dobbiamo continuare su questa strada”.

Il gol di Dybala ha influito sulla squadra? “Non c’entra nulla, contro la Roma facemmo 26 tiri, ma purtroppo capitano gare del genere. La Roma ci ha punito su 4 azioni ed è andata così. A San Siro non è facile, ma abbiamo fatto un’ottima gara costringendo l’Inter a difendersi. Non dobbiamo assolutamente mollare, ma dobbiamo credere in questo scudetto. Dobbiamo crederci per forza e dobbiamo vincere contro il Genoa”.

La sfida con il Genoa? “E’ un avversario fastidioso, contro il Milan ha perso all’ultimo secondo, ma noi ci dobbiamo giocare lo scudetto in casa. I complimenti dopo San Siro? E’ stato un bel gesto del mister, sapevamo che avevamo fatto una grande gara e dobbiamo continuare così. Abbiamo abituato la gente a vincere ed anche il tifoso azzurro si è abituato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.