Hamsik rifiuta la Cina: Cannavaro con un budget sontuoso ha puntato Marek e Cavani

Marek il sogno di Cannavaro per gennaio, assieme al Matador

Marek Hamsik è la Grande Muraglia azzurra: come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, alla montagna di soldi provenienti dalla Cina, lui preferisce il Vesuvio. Il Napoli. A maggior ragione se tutti i record della storia del club, a cominciare da quello dei gol detenuto da Maradona, sono ormai decisamente alla sua portata. Assodato l’epilogo, resta il preambolo. Importante, prestigioso: il nuovo impero cinese del calcio, quello che a quanto pare ha reso il Pocho Lavezzi il giocatore con lo stipendio più ricco in giro per il mondo, per il mercato di gennaio, dopo Cavani ha messo gli occhi anche su Hamsik. A cominciare dal Tjanjin Quanjian, il club che a ottobre Fabio Cannavaro ha portato con una magia nella Chinese Super League, la serie A cinese, per la prima volta dall’anno della sua fondazione: nel bel mezzo della campagna acquisti programmata in vista della nuova stagione, e forti di un budget sontuoso, da quelle parti oltre al Matador hanno pensato anche a Marek. Mica male: i cinesi sanno perfettamente dove pescare in Europa. L’idea, però, è stata immediatamente spenta dal capitano già al primo sondaggio: e così il progetto di trasferire in Cina tutti i vecchi tenori del Napoli di Mazzarri è destinato a rimanere tale.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.