Hamsik sul suo sito ufficiale: “Chiedo scusa ai tifosi, ieri non era il vero Napoli”

Il capitano azzurro ha parlato così sul suo sito ufficiale

Attraverso il suo sito ufficiale il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato la deludente prova di ieri sera che ha visto il club azzurro uscire battuto con una sconfitta di 3 a 1. Ecco le sue dichiarazioni:

“Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi, ieri sera non siamo stati lo stesso Napoli che guida il campionato. Non possiamo permetterci queste prestazioni, non possiamo presentarci così in Europa. La stessa competitività che abbiamo in campionato, dobbiamo trasferirla in Europa. Peccato aver subito il terzo gol alla fine, ora a Lipsia sarà difficile. Per il momento riconcentriamoci sulla Serie A e sulla SPAL. Dobbiamo tornare a fare il nostro gioco, a correre come stiamo facendo in campionato”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.