Hamsik: “I tifosi devono essere contenti! Non perdiamo da 24 partite e da tre anni siamo al vertice”

"Match contro il City? Al San Paolo ..."

Il pareggio di Verona contro il Chievo è alle spalle, Marek Hamsik si concentra adesso sull’amichevole che la Slovacchia giocherà contro l’Ucraina. Un match che, tuttavia, non cancella dalla sua mente i pensieri azzurri, legati ancora allo 0-0 del Bentegodi.

La partita di Champions League contro il Manchester ci ha tolto molte energie fisiche e mentali, credo che nella gara con il Chievo si sia notato” le parole di Marek Hamsik ai cronisti nel ritiro della nazionale. “Nonostante questo, siamo ancora primi e veniamo da una serie di 24 partite senza sconfitte. Non sono soddisfatto per il pari ottenuto nell’ultimo match di serie A, ma ci abbiamo provato fino alla fine, queste sono partite che possono capitare durante la stagione. A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni al vertice della classifica, siamo imbattuti e giochiamo bene. Qualche inciampo può capitare. Il ko con il City? E’ una delle migliori squadre d’Europa, è difficile batterli, anche se al San Paolo penso che sarebbe potuta finire diversamente”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.