Hamsik: “I tifosi devono essere contenti! Non perdiamo da 24 partite e da tre anni siamo al vertice”

Hamsik: “I tifosi devono essere contenti! Non perdiamo da 24 partite e da tre anni siamo al vertice”

Il pareggio di Verona contro il Chievo è alle spalle, Marek Hamsik si concentra adesso sull’amichevole che la Slovacchia giocherà contro l’Ucraina. Un match che, tuttavia, non cancella dalla sua mente i pensieri azzurri, legati ancora allo 0-0 del Bentegodi.

La partita di Champions League contro il Manchester ci ha tolto molte energie fisiche e mentali, credo che nella gara con il Chievo si sia notato” le parole di Marek Hamsik ai cronisti nel ritiro della nazionale. “Nonostante questo, siamo ancora primi e veniamo da una serie di 24 partite senza sconfitte. Non sono soddisfatto per il pari ottenuto nell’ultimo match di serie A, ma ci abbiamo provato fino alla fine, queste sono partite che possono capitare durante la stagione. A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni al vertice della classifica, siamo imbattuti e giochiamo bene. Qualche inciampo può capitare. Il ko con il City? E’ una delle migliori squadre d’Europa, è difficile batterli, anche se al San Paolo penso che sarebbe potuta finire diversamente”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google