“Non sono un traditore, ho dato tutto per l’azzurro!”. Higuaìn pensa ad una lettera d’addio ai tifosi

Il 31 Luglio la presentazione, il 7 l'esordio con la Juve

Gonzalo Higuaìn può considerarsi ormai un ex giocatore azzurro. Come è noto, il Pipita si trasferirà alla Juventus che pagherà la clausola rescissoria al Napoli. Nelle ultime ore il campione argentino è stato oggetto di insulti, arrivati soprattutto dai social, ma non solo. Anche i cori e gli striscioni esposti tra Napoli e Dimaro stanno dipingendo Higuaìn come un vero traditore. La situazione creatasi ha innescato uno sfogo amaro da parte del Pipita con i suoi amici. Lo stesso è stato riportato dai colleghi de Il Mattino sull’edizione odierna: “Non sono un traditore, ho dato tutto per la maglia azzurra”. Pare che a questo punto il campione argentino stia pensando ad una lettera d’addio per i tifosi.

Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano di Napoli, Higuain avrebbe preferito la Premier, il suo vero sogno: ma l’Arsenal non si è mai detto disposto a pagare la clausola. Il clan Higuain è a Madrid e secondo il volere dell’ad Marotta resteranno lì in attesa che tutto venga sistemato: probabilmente tra mercoledì e giovedì arriveranno a Torino, con la squadra ancora in giro per l’Asia. Secondo i piani di Allegri, l’esordio di Higuain con la maglia bianconera potrebbe avvenire nel corso dell’amichevole con il West Ham il 7 agosto. La presentazione avverrà quando la Juve rientrerà dalla tournée, ovvero non prima del 31 luglio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.