Hysaj, l’agente: ”Voglio che Elseid lasci Napoli per evitare concorrenza con Di Lorenzo”

Ai microfoni di Canale 8 durante l’Italian Sport Awards” è intervenuto il procuratore sportivo di diversi azzurri Mario Giuffredi: “La partita del Napoli è stata importante perchè ha giocato con una squadra in forma come la Sampdoria. Si è avuto la forza di reagire al 2-0. Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui hanno fatto una buona partita come da quando è iniziata l’era Gattuso”.

SEGRETO – “Il segreto è la grande gavetta che hanno i miei giocatori. Ci sono stati momenti ben più difficili, non abbiamo mai perso l’equilibrio, la gavetta ti dà la consapevolezza di superare i momenti negativi. I miei giocatori nei momenti difficili son sempre venuti fuori”

FUTURO – “Dire quello che succede da qui a luglio è prematuro. non vorrei far rimanere Hysaj e Di Lorenzo nello stesso luogo. Ci sono dinamiche di mercato che non ti permettono di completare operazioni: l’intento è quello di portare Hysaj via da Napoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.