Icardi, Wanda Nara rivela: “L’Inter prima di tutto, ma su Mauro ci sono anche Juventus e Napoli”

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dalla moglie-agente dell'attaccante nerazzurro

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma “Qui studio a voi stadio” in onda su Telelombardia. Ecco le sue parole:” Per Mauro prima c’è l’Inter, dopo c’è il resto. Io lavoro per il bene di mio marito.  Mauro ha un rapporto bellissimo con la società, con Mancini e con i tifosi. Lui è un capitano, ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia. È stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre. Per me la parola è tutto, mi aspetto che la società la rispetti. Io preferisco essere sincera su twitter, alla radio e in tv. Io sono così. Parliamo di rinnovo perché c’è la voglia di Mauro di restare ancora di più. Ha rinnovato non alle cifre che dicono, non è così. Ausilio e Fassone ci hanno promesso l’adeguamento. Ci sono 2 squadre italiane su Icardi: la Juve da tempo. E poi c’è il Napoli“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.