Cerca
Close this search box.

Il discorso integrale di ADL alla squadra: ”Voglio molto bene ad Ancelotti, ma c’era bisogno di una sterzata. Vi voglio rilassati”

Dopo il silenzio delle scorse settimane, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai suoi giocatori. Il discorso del patron azzurro è stato riportato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport: “Il brutto tempo è passato e il sole sorge all’orizzonte sulle vostre e sulle nostre vite. Io voglio ancora molto bene a Ancelotti, ma c’era bisogno di una sterzata. Ho conosciuto Rino Gattuso nella scorsa estate, proprio in occasione della festa di compleanno di Carlo. Di lui mi ha subito colpito la generosa umanità, non ho avuto dubbi nell’affidargli il progetto tecnico di cui voi stessi siete stati grandi protagonisti negli ultimi anni. Ecco, l’augurio che vi posso fare è di ritornare a certi livelli. Ma, vi voglio rilassati, non ingolfatevi nei vostri pensieri, dovete volare serenamente, divertendovi. Il brutto tempo è passato, il sole sorge all’orizzonte sulle vostre e sulle nostre vite. Viva il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.