Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL ancora in causa con i reduci dell’ammutinamento: rischiano anche Insigne e Mertens

De Laurentiis pronto a punire chi gli ha fatto la guerra

Nonostante siano trascorsi circa due anni il Napoli è ancora pronto a fare causa ai calciatori che diedero vita all’ammutinamento.

Come riporta Il Mattino per ora De Laurentiis attacca solo gli ex giocatori, Nikola Maksimovic è l’ultimo che sarà punito per ora. Il quotidiano sottolinea come il patron potrebbe colpire anche Ospina, Insigne e Mertens, in scadenza a fine anno. Il Napoli chiede da un minimo del 25 % di una mensilità ad un anno intero ed Insigne e Mertens rischiano fino a 5 milioni di euro di multa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.