Il Mattino – Ancelotti, riunione a Castel Volturno per il rinnovo: l’idea è prolungare fino al 2024

De Laurentiis ha dichiarato vorrebbe fosse il nuovo Ferguson

Ancelotti allenatore-manager alla Ferguson? Non solo chiacchere, l’idea di un lungo futuro insieme è già stata abbozzata da Aurelio De Laurentiis Carlo Ancelotti. L’attuale contratto scade nel 2021, ma i due sono hanno già iniziato a gettare le basi per un prolungamento del contratto. Come riferisce l’edizione odierna del Mattino, la prima base di discussione c’è stata nell’incontro a Castel Volturno avvenuto la settimana scorsa. L’idea è quella di prolungare il contratto fino a 2024.

La riunione a cui fa riferimento il quotidiano si è tenuta giovedì scorso. In quell’occasione il patron avrebbe messo sul piatto gli elementi per la crescita del club, aspetto ovviamente legato a quelli che saranno i risultati anche di questa stagione. Dalle strutture alle sponsorizzazioni, passando per il marketing, tutti elementi essenziali sui quali si lavorerà anche nei prossimi mesi. E non solo: al vertice tenutosi giovedì era presente anche la Serena Salvione, anima internazionale del marketing del club, nel vortice d’idee anche l’obiettivo di diffondere il brand all’estero attraverso proprio la figura di Ancelotti, un ottimo biglietto da visita in tutto il mondo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.