Il Mattino – Calci e pugni agli armadietti: cosi Gattuso ha spronato la squadra a Brescia

L'intervallo del tecnico azzurro

Gattuso, si sa, è un uomo che non si è mai risparmiato, e a quanto pare l’intervallo di Brescia-Napoli ne è la conferma. Secondo quanto riporta Il Mattino, a fine primo tempo l’allenatore azzurro avrebbe messo a ferro e fuoco lo spogliatoio del Napoli cercando di spronare i giocatori, dando calci e pugni a qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro, tanto che al termine del match avrebbe avuto anche un piede dolorante. Determinante, poi, per la rimonta immediata del Napoli sul campo biancoazzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.