Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Calci e pugni agli armadietti: cosi Gattuso ha spronato la squadra a Brescia

L'intervallo del tecnico azzurro

Gattuso, si sa, è un uomo che non si è mai risparmiato, e a quanto pare l’intervallo di Brescia-Napoli ne è la conferma. Secondo quanto riporta Il Mattino, a fine primo tempo l’allenatore azzurro avrebbe messo a ferro e fuoco lo spogliatoio del Napoli cercando di spronare i giocatori, dando calci e pugni a qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro, tanto che al termine del match avrebbe avuto anche un piede dolorante. Determinante, poi, per la rimonta immediata del Napoli sul campo biancoazzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.