Il Mattino – C’è il sì di Osimhen al Napoli: pronto blitz di ADL e Giuntoli a Montecarlo per chiudere l’affare con il Lille, le ultime

Osimhen ha detto sì alle proposte del Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come Cristiano Giuntoli sia rimasto fino a tardi nella notte di mercoledì in compagnia dell’attaccante e già dalle prime ore di giovedì ha ripreso i contatti con il Lille per l’affare.

Il quotidiano spiega come De Laurentiis sia andato incontro alle richieste al rialzo del calciatore, arrivando ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni con bonus a salire rispetto alla prima bozza da 2,5 milioni.

Apertura anche sui diritti d’immagine, con il club azzurro disposto a lasciarne una buona parte alla società che li detiene da 3 anni.

L’offerta del Napoli è di 50 milioni, possibile che la prossima settimana Giuntoli e De Laurentiis vadano personalmente a Montecarlo per provare a trovare un’intesa. Su queste basi economiche, ricorda il quotidiano, Osimhen sarebbe l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.