Il Mattino – Diritti d’immagine, bonus e altri particolari: ecco perché il rinnovo di Gattuso non arriva

I legali delle due parti stanno lavorando per raggiungere l'intesa. Ad inizio novembre l'accordo verbale tra il tecnico e De Laurentiis

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul rinnovo col Napoli di Rino Gattuso, che slitta da un po’ di tempo. Le questioni principali sono legate a diritti d’immagine, bonus ed altri particolari: “La documentazione preparata dall’ufficio legale del club è arrivata a inizio mese agli avvocati di Gattuso che la stanno esaminando per apportare delle modifiche, d’intesa con quelli del Napoli, questioni di diciture nei vari punti del contratto.

Tempi che si sono allungati anche perché non c’è solo in ballo il contratto di Gattuso ma anche quelli che riguardano il suo staff. Ci sarà ancora da attendere un po’ per l’annuncio del rinnovo per altri due anni (più o meno a 2 milioni più bonus), un accordo che non prevede clausole. Accordo verbale raggiunto con De Laurentis in un incontro a pranzo a Castel Volturno a inizio novembre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.