Il Mattino – Il Milan pensa a Meret per il post-Donnarumma: con l’offerta giusta, ADL non dirà di no

Il rinnovo di contratto del portiere della Nazionale con i rossoneri, ad oggi, sembra complicato

La permanenza di Gianluigi Donnarumma al Milan, ad oggi, è tutt’altro che scontata. I rossoneri non sono così sicuri di riuscire a trattenere il talentuoso portiere, ecco perché comincia a guardarsi intorno per non rischiare di restare spiazzato.

E tra i nomi sulla lista degli uomini di mercato milanisti, secondo Il Mattino, c’è quello dell’azzurro Alex Meret: “In Liguria toccherà al portiere friulano che in queste ultime giornate in cui è toccato a lui, non ha mai sfigurato. E poi al suo futuro ci penserà il suo manager Pastorello, uno dei re del mercato: perché se il Milan non si accorda con Donnarumma, c’è da scommettere che il portiere del Napoli finirà proprio nelle mira del club rossonero. C’è da convincere De Laurentiis. Ma questa è una estate particolare, dove se dovesse arrivare l’offerta giusta, il patron non dirà di no. Per nessuno“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.