Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne contro l’Arsenal ci sará. I dettagli del suo piano di recupero

Giusto un paio di giorni di riposo assoluto, nella sua casa di Frattamaggiore, a tifare dal divano per i suoi compagni impegnati nella trasferta di Roma, per la quale lui, Lorenzo Insigne, non è neanche stato convocato a causa del nuovo infortunio sofferto nell’allenamento mattutino di venerdì. Basteranno però soltanto questi due giorni, poi il capitano comincerà ad allenarsi di nuovo con il gruppo.

L’ecografia di ieri ha confermato quanto emerso subito dopo la ricaduta: infortunio non grave e, soprattutto, non allo stesso adduttore che l’aveva bloccato nel riscaldamento pre-Salisburgo. Semplice contrattura e null’altro, facile il suo recupero per la sfida con l’Arsenal dell’11 febbraio. Il numero 24 salterà la sfida di oggi, anche quella di mercoledì con l’Empoli. Si valuterà invece per la gara di domenica prossima con il Genoa, quantomeno per un impiego part time. Ma una cosa è certa: per la sfida dell’Emirates Stadium sarà prontissimo. A riportarlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.