Il Mattino – Insigne farà di tutto per andare via. Difficile il suo recupero per il Cagliari

Il futuro del calciatore resta un'incognita

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sulla situazione inerente il futuro di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano il giocatore proverà ad ogni costo a chiedere la cessione e ha già incontrato con Raiola per definire una strategia: la cessione è al momento complicata visto le richieste esose del Napoli di ben 100 milioni di euro per il suo cartellino.

Intanto il giocatore non è riuscito ad allenarsi in settimana, proverà a tornare disponibile per la sfida con il Cagliari, ma al momento è tutt’altro che certo il suo recupero. Insigne ha deciso che, giocherà, solo, quando non sentirà nessun fastidio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.