Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Koulibaly, pronto il rinnovo ed una maxi clausola valida solo per l’estero: i dettagli

Non è da escludere che già dal prossimo anno il franco-senegalese possa trasferirsi al Chelsea

Capitolo chiuso, per quanto riguarda il rinnovo di Kalidou Koulibaly: il franco-senegalese alla fine, in parte, verrà accontentato: presto, forse già a metà settimana gli verrà più che raddoppiato lo stipendio che passerà dagli 800mila euro di adesso a circa 1,9 milioni. Ovviamente, spiccioli rispetto al carico d’oro con cui il Chelsea voleva ricoprirlo. Si dice che il suo agente, Bruno Satin, che pure per tutta l’estate ha ripetuto che Koulibaly voleva andarsene da Napoli, avesse tra le mani una bozza di contratto con i Blues da 4 milioni all’anno per cinque anni. C’è da capire, dunque, se qualche volta ha sbroccato: ora rinnoverà e magari (diciamolo, molto probabilmente) la prossima estate Koulibaly abbraccerà Conte e il sontuoso ingaggio. Da definire la cifra dell’addio: di certo De Laurentiis vuole inserire una clausola di rescissoria nel nuovo contratto da 60-65 milioni di euro. Valida solo per club esteri. Nel senso che se c’è un club italiano che vuole il suo gigante, dovrà bussare alla sua porta e trattare con lui.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.