Il Mattino – Lunedì contatto ADL-Mertens per il rinnovo: il belga pone due condizioni

Dries Mertens, nella giornata di lunedì, ha avuto un contatto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il patron si è informato sulle condizioni del belga, gli ha fatto i complimenti per le ultime prestazioni, confermandogli stima e fiducia anche per il futuro. Mertens sta digerendo le frasi poco gradite e la questione multe, continuando ad esser molto legato alla società ed alla città. Ci sono, però, frizioni che stanno impedendo il rinnovo e l’adeguamento del contratto: Dries chiede vicino ai 5 milioni a stagione e garanzie tecniche sulla qualità della rosa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.