Il Mattino – Napoli-Empoli, 5 giocatori bloccati dall’Asl per un caso Covid

Stando a quanto riportato da Il Mattino, ci sono cinque giocatori dell’Empoli che, in seguito ad una comunicazione del Ministero inviata all’Asl, non devono uscire dall’albergo per le norme anti-Covid. Queste le parole di Ciro Verdoliva, manager dell’Asl:

«I cinque giocatori sono considerati contatti stretti con una persona risultata positiva in un volo del 4 gennaio scorso e quindi, poiché non sono passati ancora dieci giorni, devono stare in isolamento». 

Nonostante ciò, l’intero gruppo squadra dell’Empoli è partito regolarmente alla volta dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli per gli ottavi di Coppa Italia. La partenza è stata solo rinviata di mezz’ora rispetto alle 15:40, orario fissato in precedenza.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.