Il Mattino – Napoli, in attacco si ha il 2° miglior rendimento della storia. Meglio di Ancelotti ha fatto solo Sarri

Grandi numeri per l'attacco azzurro

Con 13 reti nelle prime quattro giornate di Serie A il Napoli ha l’attacco con il secondo miglior rendimento realizzativo della sua storia. Meglio di Ancelotti ha fatto solo Maurizio Sarri che nel 2017/2018 portò gli azzurri a segnare addirittura 15 reti nelle prime 4 giornate; il tecnico di Reggiolo eguaglia invece il Napoli di Amadei e Vinicio della stagione 2017/2018.

Il Mattino sottolinea che tutto ciò arriva in attesa di Arkadiusz Milik, centravanti autore di 20 gol nella scorsa stagione e quest’anno ancora non al top della condizione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.