Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Insigne shock: domenica potrebbe essere il suo ultimo match al San Paolo

Il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro

Nelle ultime settimane si era parlato di un rapporto rinsaldato, ma l’edizione odierna del Mattino parla di una frattura tra il Napoli e Lorenzo Insigne. Il club azzurro non intende rinnovare il contratto all’attaccante con aumenti di ingaggio e la società ha avvisato Raiola, intanto il giocatore continua a lavorare a parte ed i dubbi crescono.

Secondo il quotidiano quella contro l’Inter potrebbe essere la sua ultima gara al San Paolo e continuano le sirene estere con l’Atletico Madrid alla ricerca di una rifondazione in attacco. La società ha dato mandato di trovare un’offerta da circa 100 milioni di euro, ma la situazione può mutare ed in casa azzurra il futuro del capitano del Napoli è tutt’altro che certo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.