Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli non ci siamo: troppe le paure, periodo negativo per gli azzurri

Il Napoli dovrà invece conquistarsi ancora il pass in queste ultime cinque giornate

Un momento in cui gira decisamente male e gli azzurri pur giocando in maniera più determinata rispetto al match di Europa League non riescono a raccogliere nulla: tre punti sarebbero serviti per la qualificazione aritmetica in Champions. Il Napoli dovrà invece conquistarsi ancora il pass in queste ultime cinque giornate e conservare il secondo posto dal ritorno dell’Inter che intanto si è riavvicinata a meno sei. Contro l’Atalanta è mancato il cinismo necessario per mettere al sicuro il risultato in un momento di netto dominio e sono riaffiorate più avanti tutte le insicurezze e le paure in un periodo negativo, anche se la prestazione degli azzurri rispetto alle ultime prove è stata comunque migliore: tutto è girato in verso contrario subito dopo la clamorosa palla gol non sfruttata da Milik con il salvataggio sulla linea di Masiello. In quel momento è girata la partita a favore della squadra di Gasperini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.