Il Mattino – Napoli, pronto il rinnovo di Gattuso : ecco i dettagli

Pronto il rinnovo di Gattuso che lo legherà al Napoli fino al 2023

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato del rinnovo di Rino Gattuso con il Napoli, oggi Il Mattino titola: “De Laurentiis regala a Gattuso un rinnovo senza penale”. Mancano gli ultimi dettagli e poi la firma, ma ormai siamo in dirittura d’arrivo. Da ieri mattina si sono messi a lavoro gli avvocati per la stesura del contratto che legherà Gattuso al Napoli fino al 2023, senza nessuna penale, un regalo di De Laurentiis al suo tecnico: dopo settimane a trattare sulla clausola rescissoria sabato è arrivata la mossa a sorpresa del numero uno partenopeo. C’è l’intesa sugli aspetti cruciali: l’allenatore vedrà già da questa stagione un ritocco allo stipendio (dagli 1.4 milioni percepiti quest’anno) e la prossima stagione andrebbe a percepire un cifra che si aggira intorno ai 2.2 milioni. A cui poi potrà aggiungere la parte variabile determinata dal raggiungimento di alcuni obiettivi come lo scudetto, le coppe, ma soprattutto un posizionamento in champions. L’annuncio dovrebbe arrivare durante la sosta per le nazionali.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.