Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Osimhen, primo tentantivo dello United a gennaio: ADL vuole 150 mln

Stando a quanto riportato da Il Mattino, su Victor Osimhen, attaccante del Napoli, c’è il forte interesse del Manchester United: “Chi segue Osimhen da tempo è il Manchester United, che vorrebbe ripartire proprio dall’ex attaccante del Lille. Già a gennaio c’è stato un primo assalto dei Red Devils: alcuni emissari hanno contattato De Laurentiis per anticipare la concorrenza, ma il patron non si è nemmeno voluto sedere al tavolo delle trattative rimandando ogni discorso alla prossima estate. Osimhen viene valutato non meno di 150 milioni e non è escluso che nei prossimi mesi si possa provare a parlare anche di rinnovo con il Napoli: guadagna oltre 4 milioni a stagione ed i paletti per gli ingaggi di ADL rendono la trattativa non semplice, ma un tentativo potrà essere fatto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.