Il Mattino – pessimismo sul ricorso Juve – Napoli, ADL cambia strategia difensiva : ecco i dettagli

ADL domani nel pomeriggio sarà chiamato in Corte d'Appello Sportiva per andare in difesa del suo Napoli

Interverrà in prima persona Aurelio De Laurentiis, quando nel pomeriggio di domani sarà chiamato per andare in difesa del suo Napoli in Corte Sportiva d’Appello per quanto riguarda la mancata partenza per Torino nel match mai disputato contro la Juventus all’inizio del mese scorso. Sarà lui, di fatto, a spiegare che il club è stato impossibilitato a salire sull’aereo come spiega Il Mattino.

Secondo il quotidiano De Laurentiis ribadirà che non è stato lui a sollecitare l’intervento delle ASL e che l’aereo sarebbe potuto partire anche domenica pomeriggio, se non ci fosse stato lo stop dell’autorità sanitaria locale. Il patron azzurro spera di ribaltare la sentenza, ma per ora resta il pessimismo sul dibattimento di domani: la sensazione è che bisognerà ricorrere al CONI per riuscirci.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.