Il Mattino – Psg-Allan, contatti diretti con De Laurentiis per chiudere l’operazione: grande distanza tra le parti

Il club transalpino è ancora forte sul centrocampista

Il Psg ha contattato direttamente Aurelio De Laurentiis per il brasiliano Allan. Secondo quanto riporta Il Mattino il club transalpino tratterà direttamente con il patron azzurro, contatti senza alcun intermediario.

Il club francese è alla disperata ricerca di centrocampista di livello ed è pronto ad offrire 7-8 milioni di euro all’anno al giocatore. Il problema principale riguarda però l’offerta del cartellino con il Psg pronto ad offrire 70 milioni di euro, abbastanza bassa rispetto ai 100 milioni iniziali.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.