Il Mattino – Rinnovo Mertens, la firma dopo il Real Madrid: i dettagli del nuovo contratto

Si attenderà il ritorno di De Laurentiis da Los Angeles

Vicina la firma di Mertens per il rinnovo, il tutto verrà attuato appena De Laurentiis tornerà dal suo viaggio di lavoro a Los Angeles. Praticamente tutto fatto con il belga: gli avvocati stanno studiando le pagine dei contratti nei minimi dettagli e le clausole prima delle strette di mano. Raggiunta l’intesa sull’ingaggio (2.5 base e bonus per una cifra totale intorno ai 3 milioni), uno degli aspetti affrontati è stata la possibile introduzione di una clausola rescissoria per l’estero. Particolari da limare, soltanto quelli perché la volontà comune è di proseguire insieme fino al 2021, quindi un prolungamento di altri tre anni visto che il contratto del belga scade a giugno 2018. Un lavoro portato avanti in questi mesi dal direttore sportivo Giuntoli e dagli agenti di Mertens: una situazione che si è sbloccata positivamente. Con il rientro in Italia di De Laurentiis, previsto a inizio marzo e cioè in prossimità degli impegni del Napoli contro la Roma e il Real Madrid: appena dopo il ritorno degli ottavi di Champions League al San Paolo verrà messo nero su bianco.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.