Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Simeone vuole Insigne: l’attaccante apre alla sua cessione all’Atletico Madrid

All'attaccante non dispiacerebbe approdare in Liga da Simeone, Ancelotti non farebbe drammi per il suo addio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’Atletico Madrid di Diego Simeone starebbe pianificando un’offerta clamorosa per l’attaccante azzurro del Napoli Lorenzo Insigne:

“Mica solo Hysaj. Andrea Berta, il responsabile tecnico dell’Atletico Madrid, non vuole portale al Wanda Metropolitano il terzino albanese: perchè prepara l’affondo con il Napoli per Lorenzo Insigne. I colchoneros ne hanno già parlato con Mino Raiola che ha spiegato che, al di là delle parole, Insigne non è incedibile. Ma servono molto di pià di 55 milioni di euro messi sul piatto fino ad  adesso. Il punto è che il capitano del Napoli ha aperto alla trattativa: gli piace la Liga e l’esperienza spagnola, con Simeone, non gli dispiacerebbe affato. De Laurentiis non vuole fare sconti: ma sa che Ancelotti non va pazzo per il talento di Frattamaggiore e che quindi non farebbe drammi in caso di una sua partenza. E poichè questo è un mercato in cui Ancelotti deve esser accontentato, se dovesse davvero l’Atletico spingersi a offrire 80 milioni di euro per Insigne, il Napoli comincerà davvero a pensare all’ipotesi di una separazione. Stando alle versioni spagnole, al giocatore è stato prospettato un ingaggio di 5 anni da 6,5 milioni di euro a stagione […] “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.