Cerca
Close this search box.

Il Mattino su Insigne: “Al Napoli come in Nazionale: si metterà a disposizione della squadra”

Esaltarsi nei momenti di difficoltà

Le prestazioni più che positive in Nazionale serviranno a Insigne anche per ritornare a Napoli con maggiori motivazioni. E chissà che Ancelotti non possa prendere spunto da Mancini per rilanciare il suo ragazzo sulla fascia, allontanandolo sì dall’area di rigore, ma riportandolo nel suo habitat naturale dal quale ha dimostrato di poter essere così incisivo. In Nazionale Insigne si sente protagonista. Niente mal di pancia o malumori. Nel post partita con la Grecia ha parlato di un gruppo unito, forte e nel quale non ci sono dei singoli leader. L’obiettivo è quello di tornare a Napoli con le medesime idee: mettersi a disposizione della squadra ed esaltarsi nei momenti difficili. Che poi sempre di azzurro si tratta. Quello della Nazionale adesso, quello del Napoli poi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.