Il Mattino sulle parole di Giuntoli: “Su Koulibaly non è un bluff, il difensore dovrebbe restare”

Il difensore verso la permanenza

Nel prepartita di Napoli-Genoa Cristiano Giuntoli ha parlato della situazione di Kalidou Koulibaly confermando di fatto il giocatore e sibillando un forte “Credo che rimarrà”.

L’edizione odierna del Mattino parla delle parole di Giuntoli e sottolinea che queste sono tutt’altro che un bluff. Nessuno si è avvicinato minimamente alle richieste di De Laurentiis e si fatica a pensare che il Napoli si liberi del suo top player a così pochi giorni dalla fine del calciomercato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.