Il Napoli si rimette al lavoro, Spalletti recupera Demme

Il Napoli si rimette al lavoro. Mentre molti calciatori sono impegnati con le loro nazionali (l’Italia giocherà contro Inghilterra e Ungheria), quelli rimasti a casa continueranno ad allenarsi per preparare il rientro dalla sosta al meglio.

Oggi riprendono gli allenamenti degli azzurri dopo i tre giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti, e La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati, che devono approfittare della sosta per rimettersi in condizione.

“Per Politano, scrive il quotidiano, ci vorrà ancora un po’ di pazienza per rivederlo in campo. probabilmente rimarrà a riposo fino all’inizio della settimana prossima”.

Demme è guarito dalla frattura al piede ed “E’ pronto a tornare i gruppo dopo la lunga convalescenza”

Infine Osimhen oggi inizierà il lavoro personalizzato per rimettersi al passo con i compagni. “Si attendono comunque gli esami e le sensazioni del giocatore. Possibile rientro con la Cremonese”, scrive il quotidiano.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.