Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Castel di Sangro: “Napoli da noi in ritiro dal 3-4 agosto al 12-13”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Angelo Caruso, Sindaco di Castel di Sangro, nel corso di “Cross” su Kiss Kiss Napoli Tv: “In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della SSC Napoli, posso anticipare che la squadra partenopea sarà in ritiro nella nostra Castel di Sangro dal 3-4 agosto e fino al 12-13. A luglio il Napoli sarà a Dimaro, poi farà tappa all’estero per qualche torneo amichevole, successivamente arriverà in Abruzzo per completare il percorso di preparazione alla prossima stagione agonistica. Stiamo lavorando per la presentazione ufficiale della squadra, che avverrà all’aperto. Lo stadio “Patini” spero possa essere aperto ai tifosi, tutto dipenderà dalle comunicazioni che riceveremo a livello istituzionale, l’auspicio è che possa essere aperto anche a 5.000 tifosi su una capienza totale di 7.000. Essendo a ridosso poi dell’inizio del campionato, immagino che le amichevoli che il Napoli disputerà da noi saranno contro squadre di livello. Aspettiamo il popolo napoletano con grande gioia come avvenuto lo scorso anno. Ancora non è stata fissata una data per la conferenza stampa di presentazione, aspettiamo indicazioni dal presidente De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.